L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Borabora Apart Hotel è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Borabora Apart Hotel
Bitez Mahallesi. Sah Cad. No: 3 Bitez - 48460 - Bitez, Turchia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
A circa 100 m dalle spiagge lungo le rive dell'Egeo, nella Baia di Bitez, questo hotel offre camere in pietra con telai in legno e un rigoglioso giardino con palme. Il centro di Bodrum e raggiungibile in 15 minuti di auto. Il parcheggio in loco e gratuito. Tutte le camere del Borabora Apart Hotel sono dotate di aria condizionata, TV e balcone. La cucina e attrezzata con piano cottura, frigorifero e utensili. Il bagno privato e completo di asciugacapelli e doccia. Il ristorante serve piatti fatti in casa, come gnocchi turchi chiamati manti e prodotti da forno turchi arrotolati a mano. Il Borabora Apart Hotel dista 42 km dall'aeroporto di Milas-Bodrum. Su richiesta e a un costo aggiuntivo, potrete usufruire di un servizio navetta e di un servizio di autonoleggio. A vostra disposizione anche il servizio in camera, una lavanderia e attrezzature per barbecue.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.