L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Cunda Hotel
2 StelleMithatpasa Mah. Dombadis Mevkii Mevlana Cad. Alibey Adasi, Ayvalik - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato sull'Isola di Alibey, il Cunda Hotel offre una spiaggia privata con ombrelloni e lettini gratuiti. La struttura dispone anche di un molo privato, dove potrete prendere il sole o tuffarvi nel mare. Nella zona circostante potrete praticare la canoa e la pesca. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, minibar, aria condizionata, balcone. Il bagno privato e completo di asciugacapelli, set di cortesia e pantofole. Regalano inoltre una vista sul mare e sulle montagne. Il Cunda Hotel vanta una reception aperta 24 ore su 24, che fornisce servizi in camera e concierge. Su richiesta e possibile organizzare gite in barca. Il parcheggio in loco e gratuito. Al mattino potrete gustare la colazione a buffet libero o un menu fisso. Potrete gustare i pasti all'aperto sulla spiaggia, sulla terrazza o in giardino. L'Aeroporto Edremit Korfez dista 39 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.