HotelsClick.com

Sealife Family Resort Hotel

5 Stelle

  Sahil Şerid, 1, Gazi Mustafa Kemal Blv., - 07985 Konyaaltı, - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Antalya, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Sealife Family Resort Hotel sono disponibili 4 ristoranti e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, una piscina per bambini, un centro benessere e una vasca idromassaggio. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di trattamenti per il corpo, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Antalya, dispone di 700 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di servizi di trasporto che comprendono un servizio navetta per le aree limitrofe per destinazioni entro una distanza di 25 km e una navetta per l’aeroporto (24 ore su 24). I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni, servizi di concierge e servizio auto o limousine. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Camere. Nella struttura Sealife Family Resort Hotel sono disponibili 240 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. I balconi offrono vista sulla città, sull'oceano o sul mare. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, copriletto in piuma, piumini e biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania, sedie ergonomiche e divani letto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, telefoni, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti, check-out elettronico, omaggio di benvenuto e chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di preparazione per la notte e viene offerto un servizio di pulizie e assistenza. Gli ospiti possono inoltre richiedere ferro/tavola da stiro.Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il Sealife Family Resort Hotel si trova sulle rive della spiaggia "bandiera blu" di Konyaalti nella Baia di Antalya.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Sealife Family Resort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sealife Family Resort Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota