HotelsClick.com

Hotel Lara Barut Collection

5 Stelle

  Güzeloba Mahallesi, Yaşar Sobutay Bulvarı, 30 - 07235, Muratpaşa - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Barut Hotel Lara Spa dispone di un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e una sauna. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Antalya, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, un night club e campi da tennis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite e lettori DVD. Le camere dispongono di telefono diretto e lettori CD. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono vasche da bagno, telefoni, accappatoi e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e pantofole. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Lara Barut Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lara Barut Collection offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lara Barut Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota