HotelsClick.com

Hotel Barcelo Tat Beach And Golf Resort

4 Stelle

  BELEK TURIZM MERKEZI - 07507 ANTALYA - Antalya, Turchia Vedi mappa

Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, atmosfera appartata. Attrazioni del luogo: Tat Golf International Golf Club - 800 meters , International Airport of Antalya - 35 kilometers. Attività ricreative: nella propieta' c'e un night club, 3 pools, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, moderno centro termale , centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, acquascivolo, sport d'acqua, attività organizzate. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

347 camere, resort, camere in stile contemporaneo, camera spaziose.

Ristorante

Il Diablito , all'interno della struttura, offre cucina messicana, il la toscana , all'interno della struttura, offre cucina italiana, il mediterr�neo , all'interno della struttura, offre pasti a buffet, il servizio al bar della piscina e' disponibile, snack al bar della piscina sono disponibili, 3 bar.

Posizione

Accesso alla spiaggia, situato nei pressi di belek/antalya.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Barcelo Tat Beach And Golf Resort è adattato per disabili. L'Hotel Barcelo Tat Beach And Golf Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Barcelo Tat Beach And Golf Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota