HotelsClick.com

Hotel Occidental Ankara

4 Stelle

  Tunalı Hilmi Caddesi Guniz Sokak No 42 - 06700 , Kavaklıdere - Ankara, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Occidental Ankara dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una vasca idromassaggio, un bagno turco e una sauna. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizio auto o limousine. Vengono inoltre offerti una palestra, servizio parcheggio e un banco di accoglienza. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A large modern lobby with a seating area.

Esterno

Modern white multiple storey building.

Camere

Camere. La struttura Occidental Ankara dispone di 83 camere. Le camere sono dotate di balconi. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali premium via cavo. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, quotidiani gratuiti e segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere dispongono di frigorifero, accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, telefoni, bilance e accappatoi. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, climatizzazione e minibar. Sono inoltre offerti un servizio di preparazione per la notte e un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Occidental Ankara sono tutte per non fumatori.

Ristorante

The hotel has a Patisserie serving cakes along with 3 Restaurants which serve traditional turkish and international cuisine.

Posizione

The Occidental Ankara boutique hotel, is located in the Kavakl?dere district in the city?s centre within walking distance of the parliament, shopping centre and nightlife. It also provides easy access to Ankara?s many historic and cultural attractions.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Occidental Ankara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Occidental Ankara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Occidental Ankara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota