HotelsClick.com

Hotel Odyssee Resort Zarzis

4 Stelle

  BP 85 Zone Touristique - Zarzis, Tunisia Vedi mappa

Ideale per famiglie, questo hotel balneare è situato a 45 km dall'aeroporto internazionale di Djerba-Zarzis. La città di Zarzis è raggiungibile in 15 minuti dalla struttura, Djerba in 45 minuti. Tataouine si trova a circa 70 km di distanza.Inserito in uno splendido paesaggio naturale sul lungomare tunisino, questo hotel è la meta ideale per chi cerca un cambio di scenario e desidera immergersi in un mondo all'insegna del relax con servizio personalizzato. Il design dell'albergo è ispirato alle affascinanti architetture trogloditiche della Tunisia meridionale. La struttura è caratterizzata da un armonioso gioco di colori, forme e profumi che crea un ambiente unico. Gli oggetti di artigianato che decorano gli interni danno un tocco di elegante esotismo. Questo raffinato hotel congressuale offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e caloroso che rende ogni soggiorno un'esperienza piacevole e rilassante. L'hotel 4 stelle vanta standard internazionali e dispone di 347 unità abitative confortevoli distribuite su 3 piani, tra cui 26 suite e 321 camere spaziose. Completamente climatizzato, questo complesso Spa dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. La dotazione prevede inoltre parrucchiere, parco giochi per bambini, miniclub, bar, discoteca, ristorante, strutture per conferenze e parcheggio. A pagamento sarà possibile usufruire di accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.Le camere sono dotate di TV via satellite, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza e minibar (a pagamento), bagno privato con doccia, asciugacapelli e WC separato. Ogni camera è inoltre attrezzata con letto a due piazze, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, balcone o terrazza privati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Odyssee Resort and Thalasso, this elegant property of four-stars, is an exceptional hotel for exceptional holidays, nestling in a unique natural setting along side the sea, it's an international establishement extending over three floors, the hotel offers guests a relaxing change of scenery and personalised service. With its original architecture echoing the unusual style of the troglodyte homes of southern Tunisia, the symphony of colours, perfumes and curved lines, as different as anything you could imagine.The handicratfs tastefully decorating the installations, the Odyssee Resort and Thalasso hotel is a warm and inviting place made for exceptional holidays.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Odyssee Resort Zarzis offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Odyssee Resort Zarzis è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Odyssee Resort Zarzis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Odyssee Resort Zarzis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Odyssee Resort Zarzis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Odyssee Resort Zarzis dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota