HotelsClick.com

Hotel Dar Al Medina

  Rue Sidi Ben Arous, 64 - 1006 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Sito nel cuore del centro di Tunisi, a circa 100 metri da Kasbah e da Dar El Bey, l'incantevole residence Dar el Medina vi svelerà i propri segreti. A disposizione 12 camere decorate individualmente per un soggiorno rilassante e davvero unico. Ogni camera è stata creata per soddisfare i più esigenti viaggiatori moderni. Le camere sono dislocate attorno a due incantevoli patii interni. Attenti al benessere dei propri visitatori, i proprietari propongono un personale attento e cordiale che permette alla struttura di offrirvi un meritato riposo. Dopo una giornata intensa passata a Tunisi e alla scoperta dei vari mercati che circondano il Dar el Medina potrete rilassarvi nella sala da tè o sulla terrazza panoramica e godervi la vista sulla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Dar El Medina Hotel Tunisi è un boutique hotel ed è situato in una elegante casa con le pareti imbiancate a calce, piastrelle tradizionali, le terrazze, le finestre a grata e cortili interni.

Camere

L'hotel ospita 12 alloggi che vengono dal design unico, ben dotati di comfort moderni quali aria condizionata, connessione internet wireless, asciugacapelli e TV satellitare.

Ristorante

Caffetteria interna.

Posizione

Situato nel cuore della Medina di Tunisi ', il Dar El Medina Hotel è in prossimità di fez, Souk El Attairne, Souk El Berka, Khereddine Palace, Dar El Jeld e Dar Hammouda Pacha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Dar Al Medina offre un collegamento internet veloce.

Prenota