HotelsClick.com

Hotel Le Pacha

3 Stelle

  Avenue Khereddine Pacha, 4 - 1002 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Hotel di 3 stelle, Le Pacha è ubicato nel cuore della capitale di Tunisi, a ca. 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Tunisi Charthage , dispone di 96 camere suddivise in tre piani. Dispone inoltre di un ristorante principale per i residenti dello Hotel dove si offre colazione e cena a buffet, nonchè un ristorante alla carta quale dispone di cucina locale ed internazionale, un salone multifunzionale ed un salone riunioni fornito di internet ed equpaggiamento audiovisuale. L'Hotel dispone di due sale riunioni con capacità da 5 a 40 persone nonchè parcheggio gratuito.
Hotel Le Pacha di Tunisi si trova nel centro della città, business center, a dieci minuti dall'aeroporto di Tunisi-Cartagine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e ben arredata.

Esterno

Un edificio bianco e moderno nel centro città.

Camere

L'hotel dispone di 96 camere (singole, doppie e comunicanti) di cui 48 destinati ai non fumatori. L'Hotel è dotato di aria condizionata, tutte le camere sono dotate di televisore collegato con i principali canali europei, un telefono collegato alla rete internazionale e il tipo di connessione Internet Wi-Fi

Ristorante

L'hotel dispone di due ristoranti: Il califfo offre cucina internazionale e tunisina aperta 24 ore su 24; La Strada, ristorante italiano, si trova accanto all'ingresso principale dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Le Pacha offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Pacha propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Pacha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Pacha dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
04/09/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Molto soddisfatto

Ottimo hotel, sono soddisfatto per il prezzo che ho pagato


Ribera, Italia
10/02/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel le pascha

Albergo discreto, la pulizia lascia a desiderare, colazione discreta


Basiglio, Italia
24/03/2012

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Le pacha tunisi

L'hotel pacha e' assolutamente scandaloso.sporchissimo l'area bagno da fare schifo,un solo asgiugamano con pessimo odore un rotolino di carta igienica frequentato malissimo in quanto ospita un night club che di notte si trasforma in un bordello con le ragazze che bussano alle camere alle 3 del mattino per chiedere se si vuole servizi sessuali a pagamento.la colazione a buffett!!!!consiste in pezzi di pane ricotta ammuffitta e olive!!!internet e' l'unica cosa funzionante e direi bene.l'hotel si affaccia su una via trafficatissima quindi vi lascio intendere la situazione per dormire.penso che non sia possibile vendere un prodotto di questo genere.

Chiudi

continua


San Pietro In Casale (Bo), Italia
21/06/2010

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Non c'era nessuna prenotazione

Mi sono presentata all'albergo e non c'era nessuna prenotazione, rivoglio i miei soldi indietro

Vedi tutte le recensioni
Prenota