HotelsClick.com

El Mouradi Hotel Africa

5 Stelle

  Av Habib Bourguiba, 50 - 1001 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Prodotto completamente rinnovato, l'hotel e' adesso visto come uno dei piu' lussuosi di Tunisi, in una posizione fondamentale. L'unico neo dell'hotel e' la mancanza di attrezzature per lo svago. WS0607
Situato in una zona centrale si trova nei pressi dell'area dei negozi e dei servizi di trasporto pubblico, a soli 5 minuti dalla Medina e dai Souk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di dimensioni discrete con pavimenti in marmo e un grande lampadario. Vi sono ampie aree di riposo con divani in pelle che, con gli altri elementi in legno, danno un aspetto elegante all'ambiente.

Esterno

Si tratta di un alto edificio moderno.

Camere

Le stanze sono di dimensioni discrete, decorate con semplicità e con arredamento in stile moderno di colore beige/marrone ed elementi in legno in stile contemporaneo. Tutte le stanze sono dotate di stirapantaloni, minibar, cassaforte e asciugacapelli. I bagni sono piastrellati in bianco con il lavandino in marmo.

Ristorante

Vi sono 3 ristoranti con, al 1° piano, una sala per la colazione con servizio a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
30/09/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Un 4 stelle europeo

Hotel di sicuro affidamento in posizione centralissima. ottimi servizi. stanze da hotel 4 stelle europeo, ma comunque probabilmente il meglio disponibile a tunisi.


Portomantovano, Italia
07/11/2009

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Insodisfatto

Ottima la posizione, e il buffe della cena e colazione, la mia camera molto misera.
questa è la 5° volta che alloggio in questo hotel ma credo che sarà l'ultima.
cordialmente


Treviso, Italia
06/05/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

5 stelle?

Ottima la posizione. bella la hall. ma direi che la quinta stella è regalata. il lusso dell'entrata non si ritrova certo nelle camere. nessun omaggio di benvenuto, un fiore, due frutti... le camere sono piccole, i corridoi delle stanze sono troppo stretti e male illuminati, non si passa se si usano gli armadi. la moquette... nemmeno da 4 stelle... la biancheria viene cambiata solo se si lascia a terra. temperatura, per 4 giorni di permanenza, tra i 26 e i 28 gradi: non funzionava il condizionamento. nel giorno d'arrivo personale di servizio è entrato nella stanza senza bussare, e sono stata disturbata altre tre volte per verifiche di servizio evidentemente prorogabili. un'ora di utilizzo internet 10 dinari... un'hotel così non dovrebbe fornire gratuitamente le connessioni?

Chiudi

continua


Como, Italia
30/04/2009

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Giudizio

Il mio giudizio è positivo si trova in una ottima posizione è confortevole da consigliare ad amici e conoscenti che si recano a tunisi


Mola Di Bari, Italia
24/04/2009

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Africa hotel

Buona posizione. albergo in stile internazionale.servizi buoni.


Bologna, Italia
17/02/2009

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Tutto bene

E andato tutto bene

Vedi tutte le recensioni
Prenota