HotelsClick.com

Hotel Novotel Tunis

4 Stelle

  Avenue Mohamed V - 1002 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

The NOVOTEL TUNIS is a Tourist hotel. Located in Tunis area. Shopping is within walking distance and the nightlife/restaurants are located in the hotel.
Il Novotel Tunis vanta una posizione ideale in Viale Mohamed V, nel cuore del quartiere finanziario della città e vicino al centro di Tunisi. L'hotel è a soli 7 km dall'Aeroporto di Tunisi-Carhage, dispone di 126 camere climatizzate (tra cui 55 non-fumatori e 2 attrezzate per ospiti diversamente abili) con Internet wifi gratuito. Offre anche un ristorante, un bar e 14 sale riunioni, è adatto sia a viaggi di piacere che a vacanze in coppia o in famiglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Moderna e spaziosa.

Esterno

Un edificio nuovo e moderno in centro.

Camere

Potete godervi un arredo moderno e comfort ergonomico, le spaziose camere offrono un letto king size, vasca/doccia, divano letto, scrivania ergonomica, LCD TV a 26", Internet ad alta velocità, asciugacapelli, frigobar ed essenziale per preparare tè e caffè. Per un massimo di 2 adulti e 2 bambini.

Ristorante

Che sia per la colazione, il pranzo, la cena o semplicemente per un gourmet di spuntini, tutti i ristoranti Novotel combinano un menù equilibrato con servizio a la carte 24 ore al giorno. Con un ambiente accogliente e contemporaneo, le nostre aree da pranzo sono ideali per rilassarsi e ritrovarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Novotel Tunis offre un servizio minibar.

Prenota