HotelsClick.com

Hotel Carlton

3 Stelle

  Avenue Habib Bourguiba, 31 - 1000 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Carlton Hotel *** Tunisi offre in totale 80 camere di cui 2 suite accoglienti in un complesso di cinque piani. L'hotel è stato completamente ristrutturato nel 1994 per stare al passo con le esigenze del viaggiatore moderno, rispettando il fascino degli anni Venti. Carlton Hotel Tunis offre una vasta gamma di servizi per il lavoro o per il turista: parcheggio privato, ristorante, internet WI-FI in tutto l'hotel, navetta per l'aeroporto, servizio in camera, cambio valuta, depositi di sicurezza (presso reception), 2 ascensori, autonoleggio, una sala per conferenze completamente attrezzata (20 persone), Servizi di ristorazione (fuori e dentro),
Il Carlton Hotel *** Tunisi è un albergo situato nel centro di Tunisi, ciò lo rende un hotel ideale per viaggi d'affari o di piacere. Per una prima visita a Tunisi, come pure per coloro che sono regolari, il Carlton Hotel offre la migliore combinazione di qualità / prezzo e ti mette subito vicino al centro delle diverse attività e le attrazioni turistiche della città di Tunisi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Carlton Hotel Tunis offre 78 camere luminose e tranquille e 2 suite. Queste camere sono molto apprezzate dagli ospiti. Le camere del Carlton Hotel Tunis offrono i seguenti servizi: Aria condizionata indipendente. Materassi ortopedici (per un sonno confortevole e rilassante.) Cuscini ortopedici (su richiesta). TV satellitare. Mini-bar (a richiesta). Linee telefoniche dirette (con linea internazionale.) Linee modem (per l'invio di fax e accesso a Internet.) Accesso a Internet ad alta larghezza di banda (su richiesta). Dotate di bagni privati. Camere per non fumatori (alcune camere, si prega di prenotare in anticipo.) Triple finestre delle stanze del viale. (Installata nel mese di aprile 2008).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze singole 5
  •  Stanze doppie 30
  •  Stanze matrimoniali 40
  •  Stanze triple 5

Hotel Carlton dispone di aria condizionata.

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/03/2016

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di lavoro

Ottimo rapporto qualità prezzo, hotel completamente ristrutturato con invidiabile collocazione a meta del avenue bourguiba. personale attento servizio buono alcune persone della reception parlano anche un discreto italiano.


Guidonia , Italia
18/08/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Qualità e prezzo

Hotel centrale con rapporto di qualità prezzo estremamente convincente !
stanze pulite, di grandezza adeguata, praticità nel raggiungere la parte storica e la medina a piedi con pochi minuti.

Vedi tutte le recensioni
Prenota