HotelsClick.com

Hotel Hafsi Tozeur

3 Stelle

  Zone Touriqtique - 2200 - Tozeur, Tunisia Vedi mappa

Pioniere del turismo sahariano, l'Hotel Hafsi è da 20 anni la tappa privilegiata di innumerevoli turisti che vengono nel sud della Tunisia per scoprire il Sahara. Qui, immerso nel cuore dell'oasi di Tozeur in un giardino di palme da dattero, i nuovi servizi dell'Hotel Hafsi, completamente rimodernato nel 2008, offrono un comfort senza pari. Sia che siate di passaggio o che stiate visitando per scoprire il fascino di Tozeur e dei suoi numerosi siti circostanti, l'Hotel Hafsi vi offre un caloroso benvenuto e un soggiorno personalizzato adattato ai vostri programmi. L'Hotel Hafsi dispone di una piscina all'aperto, situata nel cuore del suo giardino e circondata da palme da dattero. Gli amanti delle escursioni possono prendere parte alle numerose escursioni organizzate dall'hotel e dai suoi dintorni, a Tamaghza, Chébika, Kebili e Douz, sia in 4x4, Quad, cammello oa piedi. E per animare le vostre serate, l'Hotel Hafsi mette a vostra disposizione la sua discoteca o vi invita a scoprire le sue famose cene-spettacoli folcloristici organizzati a Douar Hafsi. L'Hotel Hafsi vi invita a organizzare i vostri congressi e seminari presso il centro di intrattenimento Douar Hafsi, che può ospitare fino a 800 ospiti in tende berbere, erette nel cuore dell'Oasi. Inoltre, l'Hotel Hafsi mette a vostra disposizione un parcheggio custodito di 1200 mq, due cabine telefoniche, un servizio di cambio valuta, una lavanderia, un pronto soccorso e un negozio di artigianato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Hafsi vi accoglie in una delle sue 143 camere e suite, tutte completamente rinnovate e rinnovate nel 2008. Potete soggiornare in una delle 140 camere, tutte dotate di aria condizionata individuale, televisione satellitare, telefono e bagno con vasca. l'Hotel Hafsi offre anche 2 Junior Suite e 1 Senior Suite.

Ristorante

Il Ristorante principale EL MENCHIA (dal nome di una famosa Oasi di Tozeur) vi invita a gustare colazioni, pranzi e cene, in abbondanti buffet che mescolano specialità tunisine e internazionali. Il Ristorante à la Carte EL BIRKA, recentemente allestito, offre una varietà di specialità per cene intime oa bordo piscina. L'Hotel Hafsi mette a vostra disposizione anche il suo Snack-Bar EL KAABI, bar a bordo piscina che serve bevande e pizza e organizza su richiesta barbecue e altre attività culinarie. Il bar principale LES SOURCES, aperto dalle 7:00 alle 24:00, vi accoglie nell'atmosfera soffusa del suo salone interno o nella frescura della sua terrazza a bordo piscina. si possono sorseggiare aperitivi, digestivi e ogni tipo di bevanda alcolica e analcolica.

Posizione

Situato a 2 chilometri dall'aeroporto internazionale di Tozeur, l'Hotel Hafsi è anche al crocevia delle principali destinazioni turistiche del sud della Tunisia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Hafsi Tozeur offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hafsi Tozeur è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hafsi Tozeur propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hafsi Tozeur dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota