HotelsClick.com

Hotel Movenpick Resort & Marine Spa Sousse

5 Stelle

  Boulevard Du 14 Janvier Bp 114 - 4039 - Sousse, Tunisia Vedi mappa

Situato nel lungomare di Sousse, il Mövenpick Resort & Marine Spa è un resort di lusso tutto incluso con spiaggia privata affacciata sul Golfo di Hammamet. Non distante dall'aeroporto Habib Bourguiba, circa 20 minuti di viaggio in auto, questo resort è a soli 5 minuti dal centro di Sousse. Le camere, arredate lussuosamente, sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto con canali multilingue, minibar, terrazza privata con vista, bagno moderno completo di set di cortesia. La connessione Wi-Fi a Internet è gratuita. Nel resort ci sono un ristorante a buffet e un ristorante a-la-carte che offrono una vasta scelta di piatti internazionali con preferenza per la cucina italiana e quella giapponese. Oasi di riposo e relax, al Mövenpick Resort & Marine Spa gli ospiti possono rigenerarsi con trattamenti di benessere nei meravigliosi ambienti della Spa. Oltre alla grande piscina di acqua salata che domina il giardino, il resort offre alcune piscine al coperto. Gli ospiti più attivi possono mantenersi in forma nella palestra, oppure dedicarsi a molte attività sportive, sempre che non preferiscano riposare abbronzarsi nella splendida spiaggia privata. Il Mövenpick Resort & Marine Spa oltre ad offrire spazi adatti dove organizzare congressi e riunioni d’affari, offre meravigliosi saloni dove celebrare feste ed eventi speciali. Gli animali da compagnia non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop

Sala

Large lobby with enough seating areas. A lobby bar is attached.

Esterno

Purpose built block.

Camere

Medium in size, well decorated and furnished, bathrooms are also medium in size, well decorated and furnished with all aminities you would expect from such a property.

Ristorante

There are few restaurants in the hotel based on the lower ground and ground floor. Restaurants are well furnished and decorated with a modern style. It serves local and international cuisine.

Posizione

The Moevenpick Resort and Marine Spa occupies a glorious beachfront position in the heart of Sousse just a few steps from the shops, restaurants, cafes, bars and night life.

 Recensioni degli ospiti


Arnad, Italia
14/10/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo rapporto qualità prezzo.
lo consiglio a tutti.

Vedi tutte le recensioni
Prenota