HotelsClick.com

Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa

4 Stelle

  Les Cotes De Carthage, Bp 598 - 2070 - Gammarth, Tunisia Vedi mappa

L'hotel dispone di una piscina all'aperto e una piscina riscaldata coperta, centro fitness, sauna, idromassaggio e massaggi. Impianti sportivi comprendono un campo da tennis, campo da pallavolo, sport acquatici, miniclub per bambini, sala TV e giochi all'aria aperta per bambini. Vi è un servizio permanente di medici in loco. L'hotel dispone di un proprio ristorante à la carte, ristorante barbecue, american bar, lobby bar, bar sulla spiaggia e jazz club.
L'hotel si trova a pochi chilometri dalle rovine Cartago, vicino a Sidi Bou Saad, il paese più bello vicino alla capitale. Inoltre si trova a 15 minuti dall'aeroporto di Tunisi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ricevimento luminoso e molto spazioso.

Esterno

Phebus hotel in a la Marsa, this luxurious property classified as a four-star hotel, it's closed to the beach and surrounded by nice gardens offering comfortable accomodation including suites all equipped with modern conveniences and spread over three floors. A four-stars la Marsa hotel not far from sidi bou said, an enchanting and beautiful village within easy access to the capital Tunis. Hotel offers an excellent facilities and sophisticated style of service to offer you a unique and fascinating holiday experience.The hotel offers a wide variety of sport facilities and extensive daytime activities which make it ideal for customers who like to stay super active.

Camere

121 camere sono a vostra disposizione, tra cui 11 camere comunicati, 3 Senior Suites e 1 Suite Presidenziale. Tutte offrono vista esterno, hanno un salotto e terrazza, bagno completamente attrezzato, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza (solo nelle suite).

Ristorante

Colazione a buffet al Cercina, che propone cucina internazionale. L'hotel Phebus offre un ristorante che serve colazione, pranzo e cena. E' disponibile servizio in camera (in orari limitati). Il Diwane è un ristorante con menù a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Phebus Gammarth Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Carini, Italia
03/04/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliato

Hotel in buona posizione rispetto al mare, e buon rapporto qualità prezzo


Lissone, Italia
16/02/2014

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

L hotel e un po' isolato ma è sulla spiaggia di gammarth e d estate dovrebbe essere bello
le camere sono spaziose e pulite
il ristorante da una buona colazione a buffet
l ambiente e un po' freddo , l hotel e abitato da libici tutto l anno
ma a quei prezzi non trovi altro

Chiudi

continua


Carini, Italia
12/02/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel discreto

L'hotel presenta un buon rapporto qualità prezzo


Carini, Italia
14/01/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buon rapporto qualita' prezzo

Hotel situato nella zona di gammarth tra mare e lago con una bella visuale. l'hotel ha discreti servizi è abbastanza tranquillo ma dovrebbe essere migliorato come manutenzione.


Carini, Italia
13/12/2013

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Buon hotel qualita' prezzo

Ho utilizzato questo hotel per motivi di lavoro e nel complesso il giudizio è positivo con un buon rapporto qualità prezzo


Carini, Italia
14/11/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon hotel qualita' prezzo

L'hotel presenta discreto stato generale e discreti servizi. non eccelle ma rappresenta una buona convenienza in termini di qualità rispetto al prezzo


Carini, Italia
04/11/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Discreto hotel

L'hotel ha un buon rapporto qualità prezzo. le camere dovrebbero essere un pò rinnovate ma tutto sommato l'hotel è consigliabile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota