HotelsClick.com

Tropikist Beach Hotel & Resort

3 Stelle

  Old Store Bay Road, Crown Point - Crown Point - Trinidad And Tobago, Trinidad E Tobago Vedi mappa
Zona: Crown Point

Immerso in una splendida area di 500 mq, questo esclusivo resort hotel è ubicato in prossimità della spiaggia di sabbia. La costa è protetta da una barriera corallina. L'hotel si distingue per il favorevole rapporto prezzo-prestazione. Dispone di 51 camere, tra cui 23 camere Standard, 7 camere Superior e 21 camere Deluxe. Gli ospiti vengono accolti presso un'elegante hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba e sportello per il cambio valuta. La dotazione include altresì un ristorante, un teatro e strutture per conferenze. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This small friendly hotel sits in 5 acres on Crown Point, just a 5 minute stroll from the popular Store Bay Beach. Nightlife and a selection of local restaurants and bars can be found in the Crown Point area. Store Bay is fun place to visit on the weekends to browse around the informal market. The Tropikist Beach Hotel is a 10 minute drive from Pigeon Point Beach and Tobago's capital Scarborough.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 100
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Tropikist Beach Hotel & Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota