HotelsClick.com

Golden Hotel And Suites

4 Stelle

  Boulevard du 13 Janvier, - None - Lomé, Togo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento all'Indipendenza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Lome? Presso questo hotel avrai a disposizione 90 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento all'Indipendenza: 0,5 km Museo nazionale di Togo: 0,5 km Spiaggia di Lomé: 1,9 km Grand Marche (Mercato): 2 km Marché des Féticheurs: 7,7 km Stade de Kegue (stadio): 10,1 km Prefettura di Haho: 31 km Fort Prinzenstein (Forte): 38,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lome (LFW-Gnassingbe Eyadema Intl.): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

IOKA HOTEL & SUITES LOME ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso IOKA HOTEL & SUITES LOME ti permette di scoprire il meglio di Lome, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Monumento all'Indipendenza e Museo nazionale di Togo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Spiaggia di Lomé e 2,4 km da Grand Marche (Mercato).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Golden Hotel And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Golden Hotel And Suites è adattato per disabili. L'Golden Hotel And Suites offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Golden Hotel And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Golden Hotel And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Golden Hotel And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota