HotelsClick.com

Hotel Résidence Soleil Levant

2 Stelle

  Lome 2, - None - Lomé, Togo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento all'Indipendenza, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento all'Indipendenza: 0,2 km Museo nazionale di Togo: 0,4 km Spiaggia di Lomé: 1,4 km Grand Marche (Mercato): 1,8 km Marché des Féticheurs: 8,9 km Stade de Kegue (stadio): 13 km Fort Prinzenstein (Forte): 38,2 km Prefettura di Haho: 39,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lome (LFW-Gnassingbe Eyadema Intl.): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Résidence Soleil Levant di Lome puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Monumento all'Indipendenza sia Museo nazionale di Togo. Questa guest house si trova a 1,4 km da Spiaggia di Lomé e 2 km da Grand Marche (Mercato).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Résidence Soleil Levant offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Résidence Soleil Levant offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Résidence Soleil Levant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Résidence Soleil Levant dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota