HotelsClick.com

Hotel Résidence Hôtelière Océane

3 Stelle

  42 Rue de la Gare, - None - Lomé, Togo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo nazionale di Togo, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Lomé: 0,8 km Museo nazionale di Togo: 0,8 km Grand Marche (Mercato): 0,9 km Monumento all'Indipendenza: 0,9 km Marché des Féticheurs: 7,9 km Stade de Kegue (stadio): 10,5 km Prefettura di Haho: 37,4 km Fort Prinzenstein (Forte): 38 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Résidence Hôtelière Océane è Lome (LFW-Gnassingbe Eyadema Intl.): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Restaurant les Trois Lys e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Alloggiare presso Résidence Hôtelière Océane ti permette di scoprire il meglio di Lome, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Spiaggia di Lomé e Museo nazionale di Togo. Questo hotel si trova a 1,2 km da Monumento all'Indipendenza e 1,2 km da Grand Marche (Mercato).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Résidence Hôtelière Océane offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Résidence Hôtelière Océane offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Résidence Hôtelière Océane propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Résidence Hôtelière Océane dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LFW
Prenota