HotelsClick.com

Hotel Novotel Rayong Rim Pae

4 Stelle

  4/5 Moo 3 Pae Klaeng Kram Rd - Chark Pong Klaeng - Rayong 21190 - Rayong, Thailandia Vedi mappa

15 Maggio 2013 - 31 ottobre 2013: il ristorante della struttura resterà chiuso.
Situato nella provincia di Rayong, l'hotel si trova vicino a una spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline ed è situato in un'area ricca di lussureggianti giardini e parchi naturali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La nuova lobby trasformata e' di medie dimensioni con tonalita' calde ed accoglienti crema e marroni, disegnata per servire tutta la ricezione ed il servizio degli ospiti facilmente e con efficienza.

Esterno

L'hotel occupa una villa indipendente nel tipico stile tailandese.

Camere

Tutte le camere sono spaziose e presentano un design tailandese contemporaneo, con pavimenti di piastrelle, mobilia di legno fatta su ordinazione, in tonalita' marrone cioccolato e materiali da design. Completamente attrezzate e dotate di aria condizionata, linea telefonica internazionale diretta, televisione satellitare a schermo piatto, mini bar, cassaforte in camera e asciugacapelli. La camera standard presenta un layout della stanza da bagno ristrutturato, con una spaziosa cabina doccia e apparecchiature e servizi di alta qualita'. Le camere superior offrono una stanza da bagno completa, accappatoio e pantofole gratuiti, essenziale per praparare te' e caffe'.

Ristorante

Il coffee shop Cote Jardin offre sontuosi buffet per la colazione, il pranzo e la cena in un'atmosfera informale, mentre la terrazza di palme sul mare rappresenta il luogo ideale per assaggiare i favolosi piatti a base di pesce di mare della Tailandia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota