HotelsClick.com

Hotel Paresa

5 Stelle

  49 Moo 6 Layi-Nakalay Road, Kamala Kratu - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

L'architettura moderna del resort si ispira allo stile delle abitazioni tradizionali del sud della Thailandia, sia per quanto riguarda il design sia per la scelta dei materiali. Il resort è stato costruito nel rispetto per la natura, cercando di preservare tutti gli alberi secolari. Il resort è stato realizzato nel 2009 e ospita un totale di 49 suite e ville. Al suo interno sono disponibili una caffetteria, un bar, ristoranti, una hall con reception e servizio check-out aperti 24 ore su 24 e ascensore. La dotazione prevede inoltre strutture per conferenze, accesso a Internet a pagamento, servizio in camera e servizio lavanderia. È inoltre disponibile una sala per assemblee capace di ospitare fino a 20 persone. Gli ospiti che necessitano di un servizio baby sitting potranno richiederlo presso la reception. Il resort mette a disposizione uno sportello per il cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie, con qualche divano e collegamento gratuito WiFi.

Esterno

Un rifugio di lusso in stile villa con piscina e suite resort con piscina a Phuket in Tailandia L'architettura ed il design del Paresa Phuket Resort Hotel si evolvono senza fatica all'esterno e si fondono con il paesaggio naturale di una rigogliosa vegetazione tropicale. Collocato in giardini naturali, per così dire, le pareti esterne di mattoni realizzati a mano dalle tonalita' di terra e i tetti verdi riflettono la considerazione e la sensibilita' nei confronti dell'ambiente che sono stati posti nella costruzione della struttura. Costruito attorno a diversi alberi di Banyan magnificamente conservati, diversi elementi del design strutturale del Paresa ricordano l'architettura d'ispirazione organica di Frank Lloyd Wright. Caratteristico del design Tailandese Meridionale, la UKD Architects, con sede a Bangkok, ha fatto uso di alti soffitti di stile padiglione e di rifiniture di ricco legno, prodotto da foreste Tailandesi tagliate localmente ed in modo sostenibile, per mettere in risalti la lussuosa ampiezza degli interni di ciascuna villa. Le opere presenti in tutta la proprietà comprendono degli angeli d'oro intarsiati in nero, un riferimento alla traduzione dal tailandese di Paresa

Camere

Tutte le ville e le suite si affacciano sull'oceano e offrono viste del mare e della natura. Le suite Talay condividono il secondo piano della Grand Villa. Le spaziose suite a una camera da letto offrono accesso diretto a una piscina a sfioro di 12 metri. Le suite presentano un'area soggiorno e una camera da letto luminose e ariose, entrambe con vista del Mare delle Andamane. Il balcone si apre sulla grande piscina a sfioro condivisa dalle due suite. La suite Talay è la soluzione perfetta per amici che viaggiano insieme e che possono condividere la piscina a sfioro. Includono impianto stereo, macchina da caffè Espresso, lussuosi prodotti da bagno thailandesi e vista mare dal balcone. Le grandi camere sono arredate con biancheria di lusso, i bagni dispongono di vasca e di grande cabina doccia. Una grande piscina a sfioro condivisa è accessibile dal balcone. Le suite Talay Pool adiacenti sono perfette per famiglie o gruppi di amici che visitano la Thailandia.

Ristorante

Il Diavolo e' il principale ristorante di Kamala, e serve una generosa colazione alla carta, seguita da delicatezze Italiane a pranzo e cena. Gli ospiti possono godere delle viste spettacolari dell'oceano a 270 gradi mentre gustano alcuni dei vini migliori da tutto il mondo provenienti dalla cantina dei vini in vetro. Al bar gustatevi cocktails caratteristici o dei succhi di frutta freschi. Talung Thai, il caratteristico ristorante del Resort Paresa, serve autentica cucina Tailandese ed offre un menu' con i piatti piu' popolari ed unici con un'influenza della Tailandia meridionale. I piatti locali e di specialita' sono stati prodotti per offrire una vera ed originale esperienza gastronomica di Phuket in un ambiente moderno. In alto sulla sommita' della scogliera, questo ristorante all'aperto e' ombreggiato da tettoie formate da maestosi alberi di banyan e offre il luogo ideale per godere di magnifici tramonti e di ambiente rilassato, con lettini e divani che adornano il balcone, perfetto per un cocktail, dello champagne o delle specialità locali.

Posizione

Arroccato in cima alla scogliera, in mezzo a foreste tropicali, su acque azzurre cristalline e un panorama suggestivo del Mare delle Andamane, il Paresa è un'oasi di tranquillità e di lusso senza eguali

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Paresa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Paresa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Paresa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paresa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paresa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota