HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Phuket Mai Khao Beach

4 Stelle

  81 Moo 3, Mai Khao, - 83110 - Phuket, Thailandia Vedi mappa

Il resort 4 stelle si trova sulla costa di nord ovest, nei pressi delle sabbie immacolate di Mai Khao. Gli splendidi giardini che lo circondano sono ideali per piacevoli passeggiate, mentre dietro al complesso sarà possibile addentrarsi in un ambiente naturale ricco di piccoli specchi d'acqua e mangrovie. Questo resort balneare edificato nel 2011 comprende un totale di 245 camere e suite. Gli ospiti saranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta e parrucchiere. Le dotazioni comprendono miniclub, café, ristoranti, strutture per conferenze, accesso a Internet con e senza cavo, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aperto con posto a sedere al banco di check in e comodo posto a sedere. Facile accesso alla sala riunione, al Centro Business, al Centro del Resort e al nostro ristorante per tutti i pasti, il J's Cafe & Ristorante.

Esterno

Decorata in confortevole stile contemporaneo.

Camere

Camere contemporanee ben arredate, con legno chiaro e pavimenti piastrellati, con la scelta di un letto king size o due matrimoniali, oltre ad una ben attrezzata zona lavoro. Un moderno divano rotondo dove rilassarsi che rende perfettamente comoda la camera. I bagni offrono una toilette separata e uno spazioso vanity con una grande cabina doccia. La più moderna TV a 32 pollici con schermo piatto, il lettore DVD e la radio sveglia con aggancio per l'iPod, Internet via cavo e wifi certamente soddisferanno i vostri bisogni tecnologici. Sono disponibili camere Deluxe comunicanti. Le camere Deluxe con accesso piscina sono solo per adulti e ragazzi con età superiore ai 13 anni. In queste camere non sono ammessi ospiti con età inferiore ai 13 anni, che sappiano nuotare o meno.

Ristorante

J's Cafe & Ristorante: Con vista sui giardini del resort, il ristorante offre posto a sedere sia con aria condizionata che al fresco. Il ristorante serve colazioni a buffet gourmet. Ristorante Pesto: il ristorante fronte spiaggia crea una memorabile esperienza gastronomica da tradizionale cucina Italiana a sofisticati piatti internazionali favoriti. Il Bar della Piscina: si avvolge sul lato dell'ampia piscina a sfioro con un bar piscina swim up e posto a sedere sulla terrazza informale, servendo cocktails deliziosi, succhi freschi con un menu' completo di spuntini ed una scelta di gelati fatti in casa.

Posizione

Situato direttamente sulla incontaminata e panoramica spiaggia di Mai Khao nel nord-ovest dell'isola di Phuket, posto a 90 km. dal Parco Nazionale di Sirinath, nella parte nordoccidentale di Phuket, a meno di 10 km. dall'aeroporto internazionale di Phuket

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Resort Phuket Mai Khao Beach offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota