HotelsClick.com

Hotel Rawai Palm Beach Resort

4 Stelle

  66/2 Viset Road, Tambon Rawai, Muang District - 83130 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Rawai Beach

Descrizione Albergo a 4 stelle Resort Atmosfera appartata Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale nella splendida Phuket .Attività ricreative 3 piscine. Rilassante spa completa di tutti i serviziBambini Parco giochi per i bambiniRistoranti e lounge 3 ristoranti. Servizio bar in piscina disponibileServizi Internet Wi-fi Cambio valutaStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze. Sala per ricevimenti nuzialiSistemazioni 198 camere Camere confortevoli.
Il Rawai Palm Beach Resort si trova in Rawai Beach, a 200 metri dalla spiaggia, alla punta meridionale dell'Isola di Phuket, circondato da un ambiente appartato con un tranquillo giardino tropicale. E' ideale per famiglie, sposi in luna di miele e turisti. A 5 minuti da Capo Promthep, famoso come ideale punto dove ammirare i romantici e spettacolari tramonti. A 50 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Phuket, 25 minuti dalla città di Phuket e a 20 minuti da Patong Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

Il Rawai Palm Beach Resort è un complesso dallo stile moderno che si compone di un gruppo di numerosi edifici realizzato in uno speciale mix di tipica architettura thai, internazionale e contemporanea, con alloggi ben accessoriati e arredati lussuosamente. Tutte le camere sono pensate per massimizzare privacy e confort, le Deluxe Pool Access dispongono di terrazza solarium privata e sedie Aqua. Il resort offre autobus navetta gratuita per la spiaggia di Yanui (5 minuti).

Camere

Le 48 camere Superior Pool View (42 doppie / 6 matrimoniali) hanno una superficie di 45 mq e possono ospitare 2 o 3 adulti. Sono invitanti alloggi con un arredo moderno e classico che si ispira agli elementi naturali, si affacciano sulla piscina e alcune unità dispongono di balcone mentre altre no.

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this property.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Rawai Palm Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Rawai Palm Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rawai Palm Beach Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rawai Palm Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota