HotelsClick.com

Hotel Six Senses Yao Noi

5 Stelle

  55 MOO 5 - KOH YAO NOI - 55 - Phang Nga, Thailandia Vedi mappa

Questo club resort è formato da 56 ville con piscina ubicate tra vegetazione naturale e paesaggi tropicali. Le ville sopraelevate salvaguardano la privacy e offrono splendide vedute di Phang Nga. Il design e la scelta dei materiali assicurano uno standard indiscutibile in termini di lusso e stile innovativo. Vi sono numerosi ristoranti e bar, una cantina per i vini e una Chef's Table (""tavola dello chef""). I comfort a disposizione degli ospiti includono reception aperta 24 ore su 24 e servizio check out, sportello cambio valuta, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia, così come noleggio biciclette e servizio tour.
Il resort si trova sull'Isola di Yao Noi, situata a meta' strada fra Phuket e Krabi, fra le maestose guglie calcaree di Phang Nga. Il tempo di viaggio dall'aeroporto a Phuket e' di circa 45 minuti/1 ora con barca a motore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby non e' grande abbastanza per un gruppo di circa 25 persone (con le loro valigie) per il check in (stando in piedi nella lobby).

Esterno

Le sistemazioni offrono generoso spazio personale e presentano uno standard di lusso senza compromessi. Il Resort offre un'architettura moderna elegantemente progettata posizionata con un'immagine a supporto del tema Six Senses Redefining Experiences. Tutte le ville dispongono di bagni di stile all'aperto, che creano un'atmosfera di spazio e di luce all'interno e vantano magnifiche viste sulla baia e sulla foresta circostante. Ogni villa dispone anche di una piscina a taglio infinity con solarium, che crea l'illusione di infinito tra la piscina e la baia, e rafforza una sensazione di solitudine. Sono state adottate le tecniche per la costruzione degli edifici locali, usando materiali naturali che sono in armonia con l'ambiente. Le pareti esterne ed interne sono pannellate a legno, con tetti costruiti da foglie di palma Sago intrecciate. Ogni villa e' curata da un maggiordomo che e' addestrato per anticipare qualsiasi fantasia.

Camere

La Hideaway Pool Villa (154 mq) offre uno spazio personale molto ampio e una piscina a sfioro privata con doppia sala spa sul bordo piscina da utilizzare per trattamenti privati. L'area terrazza dispone di lettini e di area da pranzo esterna. Ci sono camera da letto e soggiorno separati più un bagno con doccia esterna.

Ristorante

Una struttura centrale a piano diviso caratterizzata da una Tavola dello Chef al piano superiore oltre ad una stazione di cucina con un lungo tavolo attorno ad essa. L'area da pranzo principale si trova al piano inferiore, con diversi padiglioni privati da pranzo situati nelle mangrovie selvatiche e nella piantagione di palme. Una tranquilla caratterizzazione acquatica serpeggia attraverso quest'area, su di un pavimento di vetro, con i giardini per le verdure organiche e le erbe nelle vicinanze a portata di mano per le insalate piu' fresche e per essere di completamento alla squisita cucina Italiana nella Sala da Pranzo, nella Sala da Pranzo privata nella Villa o per mangiare sulla terrazza ralleggrandosi della nascosta e tranquilla atmosfera. Per i veri romantici, il maggiordomo della villa predisporra' una colazione con champagne, un picnic privato o un barbecue serale sotto le stelle, con uno chef ed un cameriere personali a disposizione.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Six Senses Yao Noi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Six Senses Yao Noi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Six Senses Yao Noi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Six Senses Yao Noi propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota