HotelsClick.com

Hotel Tup Kaek Sunset

3 Stelle

  109 Moo 3, Nong Talay - 109 - Krabi, Thailandia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il Tup Kaek Sunset Beach Resort and Spa è un resort su spiaggia privato collocato presso la spiaggia di Tup Kaek, una delle località più ricercate a Krabi, Tailandia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, con area salotto.

Esterno

Il resort dispone di 30 bei cottage e 3 splendide ville duplex costruite in stile tradizionale tailandese con tutte le caratteristiche moderne ci si aspetta da un resort di alta classe.

Ristorante

Ristorante Sunset, quale modo migliore per rilassarsi e sfruttare appieno il resort che l'ampiamente popolare Ristorante Sunset. Con splendide viste panoramiche sul mare e una grande varietà dei migliori piatti della Thailandia, preparati appositamente per voi dai nostri capi chef, il ristorante è senza dubbio una parte focale del villaggio. L'ampio menu offre una vasta gamma delle migliori cucine, da squisiti frutti di mare appena pescati e specialità locali ai tradizionali piatti tailandesi e occidentali. Orari d'apertura: 6.30 - 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tup Kaek Sunset dispone di sala congressi.. L'Hotel Tup Kaek Sunset offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Tup Kaek Sunset propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tup Kaek Sunset offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tup Kaek Sunset propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota