HotelsClick.com

Hotel Chantaramas Resort And Spa

3 Stelle

  123 Moo 4 Baan Tai - 84280 - Koh Phangan, Thailandia Vedi mappa

Il complesso mette a disposizione 51 camere confortevoli e lussuose, arredate con gusto e ubicate in posizione superba. Le dotazioni e i servizi assicurano un soggiorno confortevole e comprendono accesso gratuito a Internet con connessione wireless disponibile nell'intera struttura), ristorante e bar. Ristrutturato nel 2010, questo hotel balneare dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, negozio di souvenir con articoli da regalo selezionati prodotti da artigiani locali, servizio in camera per gli ospiti che preferiscono cenare nel proprio alloggio, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern Resort

Camere

Rooms Number: 51

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this property

Posizione

Chantaramas Resort and Spa, a luxurious boutique resort is located at Ban Khai Beach just ten minutes away from the famous full-moon party beach Haad Rin on the stunning Koh Pha-ngan Island, surrounded by the Gulf of Thailand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Chantaramas Resort And Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Chantaramas Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chantaramas Resort And Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota