HotelsClick.com

Hotel Pimalai Resort And Spa

5 Stelle

  99 Moo 5, Ba Kan Tiang Beach - 81150 - Koh Lanta, Thailandia Vedi mappa

Tra i servizi offerti vi sono le canoe, il windsurf, piccole barche da diporto, mountain-bike, accesso alla sala benessere e attrezzature termali, biblioteca, ampia piscina, vasche di idromassaggio e piscina per bambini. È disponibile anche una sala riunioni che può essere usata per celebrazioni come matrimoni, incontri d'affari, soggiorni di fine settimana e altri eventi di tipo "incentive". Una splendida esperienza di vita nascosti nella foresta dell'isola.
IL resort e' posizionato alla fine della parte sud dell'isola di Lanta. Ci vuole 1 ora e mezza dall'aereoporto di Krabi.. Gli ospiti possono raggiungere l'isola attraverso l'isola di Krabi , Phuket o l'ereoporto di Trang. Dalla Terra ferma, prendete un tyraghetto verso l'isola e una trasferta per il resort. Oppure, durante l'alta stagione , la trasferta puo essere piu facile con un motoscafo ad un costo piu alto. L'hotel si trova su una collina , che guarda un bellissimo scenario con vista sul mare, ci sono due parti del resort, uno basso sulla parte bassa della collina vicino alla spiaggia, l'hotel ha la propria spiaggia privata lunga 900 metri. La seconda parte del resort e' sulla cima della collina dove tutte le camere sono delle ville private con piscina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è un salone all'aperto elegantemente informale, posto a 45 metri sopra il livello del mare. L'atrio offre un panorama senza paragoni sulla baia Ba Kan Tiang con i suoi splendidi tramonti.

Esterno

Serie di case in cemento in stile tailandese in una lussureggiante valle con una foresta tropicale.

Camere

Il resort ha camere pulite e con stile , en-suite e ville di vari tipi che vanno da superior, Davanti alal baia deluxe, Suite Pavilion e villa sulla spiaggia. Tutte le camere hanno l'aria condizionata , uno spazisa sala da pranzo con pavimento lucidato in legno, oggetti ricchi tailandesi, tende in bamboo e dipinti murali di artisti locali. Colori in tonno terra offrono una comoda atmosfera. Il vicino bagno si apre o sulla camera o guarda il giardino include una vasca , una doccia separat e una toilts. Le camere superior sono in una casa in stile thailandese a due piani in cemento , e offrono la vista sui giardini. La baia Deluxe e' a 15 metri sul mare , offre parzialmente la lussureggiante natura tropicale della spiaggia , della baia e delal zona circostante. Pavilion suite offre 110, o 160 metri quadrati con vista parziale della spiaggia. Pimalai Beach Villas sono posizionate in modo spettacolare , nascoste tra le palme di cocco e una vegetazione tropicale lussureggiante e vicino alla resort principale con accesso diretto alla spiaggia di sabbia Ba Kan Tiang.

Ristorante

Il ristorante principale offre un'area per la cena all'aperto con un meraviglioso panorama sull'area della piscina, sui giardini tropicali e sulla baia. I menu della colazione, del pranzo e della cena offrono piatti della cucina tailandese e piatti occidentali. Il bar e il ristorante sulla spiaggia sono immersi tra alberi molto alti e da qui gli ospiti potranno avere una bella vista sul mare di Andaman e godere della piacevole brezza che viene da sud. Il menu presenta informali spuntini leggeri, tra cui insalate, pizze, pasta e grandi tramezzini. Per cena vengono prepararti piatti di pesce e una serie di piatti fritti della cucina tailandese. Il ristorante tailandese con aria condizionata serve per cena uno spettacolare menu locale e per tutto il giorno ottimi piatti di pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 84
Prenota