HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Chiang Mai

5 Stelle

  108 CHANG KLAN ROAD, - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

Con le sue 384 camere, l'hotel si propone come icona di stile, ubicato nel cuore della capitale della Tailandia del nord. È caratterizzato da un'atmosfera interessante che miscela elementi europei e di stile locale dell'epoca Lanna, che crea un'esperienza culturale moderna contrapposta agli splendidi dintorni naturali. L'hotel è dotato di hall e ristorante, nonché strutture per conferenze per professionisti in viaggio d'affari.
Situato nel centro cittadino, in Changklan Road. Un minuto a piedi dal Bazaar notturno, la via dello shopping e della vita notturna piu' frequentata. 10 minuti d'auto dall'aeroporto e pochi minuti dalla stazione ferroviaria e degli autobus. La strada accanto e' punteggiata da antichi templi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto grande e dai soffitti alti, con molti divani di un gradevole color crema.

Esterno

Un alto edificio di colore giallo. 22 piani.

Camere

La Suite Junior misura 76 mq, separata in 1 camera padronale, una zona soggiorno, un armadio a muro e la stanza da bagno. Le camere sono dotate di TV con schermo LCD da 40" e lettore DVD equipaggiato con sistema stereo Bose. Tutte le suite includono un armadio e la macchinetta per il caffe' Lavazza. La stanza da bagno separa l'ampia vasca dalla doccia, contiene 2 lavabi e un set completo di accessori da bagno di alta qualita'. E' disponibile solo un letto matrimoniale - king.

Ristorante

Le Meridien Chiangmai dispone di 2 ristoranti. Quello principale propone cucina internazionale e anche una vasta varietà di vini serviti durante tutto l'arco della giornata. L'altro offre della cucina italiana, servita a pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Le Meridien Chiang Mai propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota