HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Bangkok Silom

4 Stelle

  320 Silom Road - 10500 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

L'hotel Ú a qualche minuto dal celebre quartiere della vita notturna di Bangkok, nonché dai migliori centri commerciali. Le camere dell'hotel offrono un comfort sereno con un design contemporaneo spazioso, servizi pratici e una splendida vista sulla skyline di Bangkok. L'hotel dispone di una piscina all'aperto, un centro fitness e una zona relax. I servizi comprendono una hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, edicola, accesso wireless a Internet (a pagamento) nonché servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Situato centralmente nella storica Silom vicino al quartiere finanziario di Sathorn, l'hotel si trova convenientemente vicino all'Autostrada Sirat (FES), ofrendo un accesso facilissimo all'aeroporto. Caratterizzaton da 216 camere eleganti con due piani premier moderni, situato accanto al Villaggio di Silom Village, l'hotel e' a soli pochi minuti a piedi dalla stazione BTS, con l'area degli intrattementi di Patpong nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande ed in sufficentemente ampia per accogliere 10 gruppi simultaneamente (con i loro bagagli) per il check in (stando in piedi nella lobby).

Esterno

Spaziose, dal design contemporaneo e modulabili, le camere dell'hotel sono veramente un posto in cui vivere.

Camere

Le camere standard hanno decor moderno, comfort e convenienza. Bagno con doccia separata, accesso a internet a banda larga e WiFi (a pagamento). Le camere Superior hanno un po' piu' di spazio, letto King, vista della citta', bagno con doccia separata, decor moderno, accesso a internet a banda larga e WiFi (a pagamento), il necessario per preparare te' e caffe'. Le camere Executive rooms offrono comfort con una vista panoramica di Bangkok, vantaggi gratuiti per il Premier Executive Club che includono colazione, internet doppio via cavo/WiFi, cocktails & canape' serali, sconto del 20% su cibi e bevande (si applicano restrizioni). Design contemporaneo, la suite dispone di comodi letti, una zona sala/soggiorno separata che offre servizi moderni e un bagno con doccia separata, internet gratuito e accesso alla Executive Lounge.

Ristorante

Per prima colazione, pranzo, cena o un piccolo snack gustoso, l'hotel offre scelte equilibrate e un servizio à la carte 24 / 7 presso tutti i suoi locali, dove l'anmbiente è cordiale ed elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Hilton Garden Inn Bangkok Silom propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Bangkok Silom offre un servizio minibar.

Prenota