HotelsClick.com

Hotel Amanta Ratchada

4 Stelle

  77-88 Ratchadapisek Road - 10407 Dindang - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Ratchadaphisek

Questo hotel climatizzato mette a disposizione un totale di 116 camere che combinano design moderno, dotazioni all'avanguardia e servizio personalizzato. Pur essendo immersi in un ambiente naturale, gli ospiti potranno approfittare di tutti i comfort offerti dall'area centrale di Bangkok. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, ristorante e bar. Accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia, servizio in camera e parcheggio completano il quadro delle offerte.
Amanta - Ratchada Appartamento Servito ubicato in Ratchada Road. Facile accesso al quartiere degli affari, lo shopping e i divertimenti di Bangkok in soli cinque minuti a piedi per la stazione della metropolitana Thai Cultural Center. Gli ospiti possono inoltre fare shopping al vicinissimo complesso Esplanade e trovare una varietà di ristoranti ad una distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e con decor elegante. Il centro affari e' accanto all'area del ricevimento.

Esterno

Edificio di appartamenti a 7 piani dal contemporaneo design tropicale.

Camere

Composto da sole suite executive, queste spaziano da unità ad una camera da letto a unità a tre camere da letto. Le suite vista città ad 1 camera da letto sono grandi, con una superficie di 60 metri quadri, 1 camera da letto principale e area soggiorno separate su pavimento di legno. Le camere sono decorate elegantemente in uno stile moderno e dotate di comodità complete, quali televisore LCD a schermo piatto, lettore DVD, Stereo e cucina completamente attrezzata che include frigorifero, fornello elettrico, Hood, micro onde, forno, toaster, lavatrice-asciugatrice e utensili da cucina. Gli ospiti hanno accesso ad internet gratuitamente sia in camera che nelle aree pubbliche. Ogni camera dispone di un proprio balcone privato. Le stanze da bagno sono con doccia e vasca separate.

Ristorante

E' presente una caffetteria che serve cucina internazionale per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Amanta Ratchada offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Amanta Ratchada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amanta Ratchada dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota