HotelsClick.com

So/ Bangkok Hotel

5 Stelle

  2 North Sathorn Road - Bangrak, Bangkok - 10500 - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Silom Road

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop.
E' situato in una posizione ottima nel cuore di Bangkok e offre facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e al Parco Lumbini fornendo una vista splendida della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La Park Lobby al 9° piano offre vista panoramica del Parco Lumpini e procedure di check-in personalizzate.

Esterno

SO/ BANGKOK Hotel è un capolavoro di design artistico di una sistemazione che adotta i temi dei Cinque Elementi: Acqua, Legno, Metallo e Fuoco Un magnifico edificio a 30 piani che risalta per il suo inconfondibile design. Disegnato con un angolo per fornire splendide viste sia dei grattacieli di Sathorn Road che del Parco Lumpini.

Camere

Camere intime fornite di un 1 letto formato king o di 2 matrimoniali, presentano 3 design a tema e offrono vista dello skyline cittadino di Bangkok, biancheria Sofitel MyBed, cabina doccia e vasca separate, TV LCD 40", postazione mini media Apple Mac. Internet wifi e frigobar gratuiti in camera. I design delle camere adottano temi quali Metallo, Legno e Terra, soggetti a disponibilità.

Ristorante

Chocolab (Street Lobby/ Piano G) è un'affascinante cioccolateria boutique dove gustare la migliore cioccolata in città. Gustate il suo sapore in una comoda poltrona e in un'atmosfera intima, o fatevi fare un pacchetto da portar via. Il Red Oven al 7° piano ricorda il tipico cibo di strada con un accento moderno. Tenta il tuo palato esplorando 9 distintive cucine a vista che includono sushi giapponese e robatayaki bar, banco di pesce fresco, insalate biologiche e tavolo da dessert, solo per citarne alcune. Il Mixo al 9° piano è un'oasi perfetta per socializzare, sperimentare e passare la serata insieme. Sperimentate una nuova dimensione di cocktail molecolari preparati da esperti di mixologia mentre il DJ diffonde ritmi chill-out. Il Water Club e la piscina effetto orizzonte al 10° piano offrono relax e divertimento. Potete usufruire del bar a bordo piscina The Water Club con la sua atmosfera informale, bibite dissentanti e cocktail di giorno o nella sua veste notturna con feste sotto le stelle. Il Park Society al 29° piano offre un'ottima gastronomia e viste splendide. Offrendo posti a sedere all'aperto con viste panoramiche del Parco Lumpini sotto lo stellato cielo di Bangkok. Hi-So sul tetto, al 30° piano, fa parte del Park Society e offre cabanas private e intime a Bangkok nella posizione più panoramica della struttura. Un luogo popolare per far festa con amici o per una serata romantica in un'atmosfera esclusiva con piatti e bevande del Park Society.

Prenota