HotelsClick.com

Hotel Long Khao Ta Wa Homestay

2 Stelle

  500 Moo.1, Mae Chedi, - 57260 - Wiang Pa Pao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario Wat Wiang Ka Long, Questa guest house dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario Wat Wiang Ka Long: 3,1 km Area Naturale Wang Macha: 3,8 km Tempio Buddista Wat Phrathat Mon Phrachao Lai: 4,2 km Statua del Buddha Gigante: 4,6 km Terme Thung Theewii: 16,4 km Wat Pa Pao: 18,2 km Buddha d'oro: 18,5 km Ban Wiang Pa Pao: 19,7 km Sorgenti termali di Doi Saket: 52 km
Long Khao Ta Wa Homestay di Wiang Pa Pao si trova a 5 minuti di auto da Santuario Wat Wiang Ka Long e 9 minuti da Area Naturale Wang Macha. Questa guest house si trova a 4,1 km da Tempio Buddista Wat Phrathat Mon Phrachao Lai e 5 km da Statua del Buddha Gigante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Long Khao Ta Wa Homestay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Long Khao Ta Wa Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Long Khao Ta Wa Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota