HotelsClick.com

Hotel Montharntham Resort Ruknailuang

2 Stelle

  360 MOO 10, T. MAE CHEDI, - 57260 - Wiang Pa Pao, Thailandia Vedi mappa

A Wiang Pa Pao, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Statua del Buddha Gigante: 6,8 km Area Naturale Wang Macha: 6,8 km Terme Thung Theewii: 15,6 km Wat Pa Pao: 17,4 km Buddha d'oro: 17,6 km Ban Wiang Pa Pao: 18,8 km
Montharntham Resort Ruknailuang di Wiang Pa Pao è a meno di un quarto d'ora di auto da Area Naturale Wang Macha e da Statua del Buddha Gigante. Questo hotel si trova a 15,6 km da Terme Thung Theewii e 17,4 km da Wat Pa Pao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Montharntham Resort Ruknailuang ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang è adattato per disabili. L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Montharntham Resort Ruknailuang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota