HotelsClick.com

Trat 101 Hotel

3 Stelle

  1 Thana Charoen Road, - 23000 - Trat, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato coperto, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 30 km., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal delle navi da crociera., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato coperto: 0,3 km Tempio di Wat Phai Lom: 0,8 km Centro Commerciale Tesco Lotus Trat: 1,5 km Ospedale Bangkok Hospital Trat: 2,3 km Wat Buppharam: 2,5 km Distretto di Polizia di Ban Nam Chiao: 8,2 km Spiaggia di Sabbia Nera: 15,8 km Molo Laem Ngop: 17 km Molo dei traghetti di Centre Point: 27,1 km Molo di Laem Sok: 29,3 km Terminal dei traghetti di Koh Chang: 30,4 km Spiaggia Ao Tan: 31,2 km Spiaggia di Klong Son: 32,2 km Spiaggia di Suvarn Gleaw Thong: 33,4 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 36 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trat (TDX): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar con snack e bevande gratuite. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Trat 101 Hotel di Trat fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Mercato coperto e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Tempio di Wat Phai Lom. Questo hotel si trova a 29,3 km da Molo di Laem Sok e 36 km da Spiaggia di White Sand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Trat 101 Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Trat 101 Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Trat 101 Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Trat 101 Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Trat 101 Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Trat 101 Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota