HotelsClick.com

Hotel Paradiso Boutique Resort

3 Stelle

  16/19, T.Pattanakarn Paiklong, moo 3 T.Wangkaje Muang - 23000 - Trat, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale Bangkok Hospital Trat, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Buppharam: 1,1 km Mercato coperto: 1,1 km Ospedale Bangkok Hospital Trat: 1,2 km Centro Commerciale Tesco Lotus Trat: 1,3 km Tempio di Wat Phai Lom: 2 km Distretto di Polizia di Ban Nam Chiao: 9,6 km Spiaggia di Sabbia Nera: 17 km Molo Laem Ngop: 18,4 km Molo dei traghetti di Centre Point: 28,5 km Molo di Laem Sok: 28,7 km Terminal dei traghetti di Koh Chang: 31,4 km Spiaggia Ao Tan: 32,7 km Spiaggia di Suvarn Gleaw Thong: 33,4 km Spiaggia di Klong Son: 33,7 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 35,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trat (TDX): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Paradiso Boutique Resort a Trat dista 28,7 km da Molo di Laem Sok e 35,5 km da Parco Nazionale di Mu Ko Chang. Questo resort si trova a 36,8 km da Spiaggia di White Sand e 42,3 km da Spiaggia di Klong Prao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Paradiso Boutique Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paradiso Boutique Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradiso Boutique Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Paradiso Boutique Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota