HotelsClick.com

Baan Sai Thong Hotel

3 Stelle

  Soi Thetsaban 3, Tambon Bang Phra - 23000 - Trat, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato coperto, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato coperto: 0,5 km Ospedale Bangkok Hospital Trat: 0,7 km Centro Commerciale Tesco Lotus Trat: 0,7 km Tempio di Wat Phai Lom: 1,5 km Wat Buppharam: 2,1 km Distretto di Polizia di Ban Nam Chiao: 9 km Spiaggia di Sabbia Nera: 16,6 km Molo Laem Ngop: 17,8 km Molo dei traghetti di Centre Point: 27,9 km Molo di Laem Sok: 28,1 km Terminal dei traghetti di Koh Chang: 31 km Spiaggia Ao Tan: 32,1 km Spiaggia di Suvarn Gleaw Thong: 32,7 km Spiaggia di Klong Son: 33 km Spiaggia di White Sand: 36,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trat (TDX): 35,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Mercato coperto e da Ospedale Bangkok Hospital Trat, Baan Sai Thong Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Trat. Questo hotel si trova a 28,1 km da Molo di Laem Sok e 36,3 km da Spiaggia di White Sand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Baan Sai Thong Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Baan Sai Thong Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Baan Sai Thong Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota