HotelsClick.com

Hotel Pailin Resort

3 Stelle

  221/7 Moo 2, Soi KoTakian-Nong Bua, T. Wang Krajae, A. Muang - 23000 - Trat, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Tesco Lotus Trat, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Tesco Lotus Trat: 1,9 km Mercato coperto: 3,4 km Wat Buppharam: 3,4 km Ospedale Bangkok Hospital Trat: 3,8 km Tempio di Wat Phai Lom: 4 km Distretto di Polizia di Ban Nam Chiao: 11,6 km Spiaggia di Sabbia Nera: 19,1 km Molo Laem Ngop: 20,4 km Molo dei traghetti di Centre Point: 30,5 km Molo di Laem Sok: 30,7 km Spiaggia di Suvarn Gleaw Thong: 32,1 km Terminal dei traghetti di Koh Chang: 33,5 km Spiaggia Ao Tan: 34,7 km Spiaggia di Klong Son: 35,7 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 37,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trat (TDX): 35,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Pailin, un ristorante specializzato in cucina thai, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Pailin Resort di Trat per arrivare a Centro Commerciale Tesco Lotus Trat e a Ospedale Bangkok Hospital Trat. Questo hotel si trova a 30,7 km da Molo di Laem Sok e 38,9 km da Spiaggia di White Sand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pailin Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pailin Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pailin Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pailin Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Pailin Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota