HotelsClick.com

Avada Hotel

3 Stelle

  1 Sukumvit Road, Moo 5, Wanggrajae - 23000 - Trat, Thailandia Vedi mappa

A Trat, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Buppharam: 4,5 km Centro Commerciale Tesco Lotus Trat: 4,3 km Ospedale Bangkok Hospital Trat: 4,4 km Mercato coperto: 5,2 km Tempio di Wat Phai Lom: 6,3 km Distretto di Polizia di Ban Nam Chiao: 13,4 km Spiaggia di Sabbia Nera: 20,9 km Molo Laem Ngop: 22,2 km Molo dei traghetti di Centre Point: 32,3 km Molo di Laem Sok: 32,5 km Terminal dei traghetti di Koh Chang: 35,3 km Parco Nazionale di Mu Ko Chang: 37 km Spiaggia di Suvarn Gleaw Thong: 37,1 km Spiaggia di Klong Son: 37,5 km Spiaggia di White Sand: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trat (TDX): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Trat da Avada hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Commerciale Tesco Lotus Trat e da Ospedale Bangkok Hospital Trat. Questo hotel si trova a 39,5 km da Spiaggia di White Sand e 32,5 km da Molo di Laem Sok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Avada Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Avada Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Avada Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Avada Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota