HotelsClick.com

Hotel Phang Nga Farmstay

3 Stelle

  12/11 Moo 5, T.Bang-Sai, - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

A Takua Pa, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascate di Sai Ruang: 6,1 km Boat 813: 6,6 km Spiaggia di Pak Weep: 8,8 km Spiaggia di Laem Pakarang: 10,1 km Spiaggia di Bang Sak: 12,7 km Spiaggia Ban Thap Tawan: 13,7 km Khaolak Mini Golf: 14,1 km Spiaggia Khuk Khak: 14,2 km Bang Niang Market: 14,8 km Museo Commemorativo dello Tsunami: 15,1 km Bangnieng Afternoon Market: 15,3 km Spiaggia di Bang Niang: 15,4 km Nangthong Supermarket: 17,3 km Spiaggia di Nang Thong: 17,8 km Spiaggia Sunset: 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Phang Nga Farmstay di Takua Pa raggiungi Cascate di Sai Ruang e Boat 813 con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 15,4 km da Spiaggia di Bang Niang e 8,8 km da Spiaggia di Pak Weep.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Phang Nga Farmstay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Phang Nga Farmstay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Phang Nga Farmstay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Phang Nga Farmstay offre un servizio minibar. L'Hotel Phang Nga Farmstay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota