HotelsClick.com

Hotel Cousin Resort Koh Kho Khao Beach

3 Stelle

  75 Moo.4, Tambon Koh Kho Khao - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pak Koh: 2,4 km Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 10,3 km Ospedale Takuapa: 17,9 km Spiaggia di Bang Sak: 19,6 km Wat Nikornwararam: 19,8 km Spiaggia Ban Thap Tawan: 21,3 km Boat 813: 24,9 km Cascate di Sai Ruang: 26 km Spiaggia di Pak Weep: 27,6 km Spiaggia di Laem Pakarang: 28,9 km Khaolak Mini Golf: 32,3 km Spiaggia Khuk Khak: 33,3 km Bangnieng Afternoon Market: 33,5 km Bang Niang Market: 33,6 km Museo Commemorativo dello Tsunami: 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Visita Sea Side Beach Front, il ristorante di Cousin Resort Koh Kho Khao Beach, o approfitta di uno snack bar in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Cousin Resort Koh Kho Khao Beach, una struttura sulla spiaggia di Takua Pa, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di Pak Koh. Questo hotel sulla spiaggia dista 34,9 km da Spiaggia di Bang Niang e 47,1 km da Parco Nazionale di Khao Sok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Cousin Resort Koh Kho Khao Beach offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar che permette di sedersi e rilassarsi. L'Hotel Cousin Resort Koh Kho Khao Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Cousin Resort Koh Kho Khao Beach offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota