HotelsClick.com

Hotel Bangsak Hut

2 Stelle

  17/5 Moo 8, Tambon Bang Muang, Amphoe Takua - 81290 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bang Sak, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bang Sak: 1,7 km Spiaggia Ban Thap Tawan: 2,7 km Spiaggia di Pak Weep: 3,4 km Boat 813: 5,5 km Cascate di Sai Ruang: 6,6 km Spiaggia Khuk Khak: 11,8 km Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 11,8 km Spiaggia di Laem Pakarang: 11,8 km Khaolak Mini Golf: 13 km Bang Niang Market: 13,6 km Bangnieng Afternoon Market: 14,2 km Spiaggia di Pak Koh: 14,3 km Ospedale Takuapa: 14,5 km Nangthong Supermarket: 16,1 km Wat Nikornwararam: 16,4 km
Bangsak Hut vicino alla spiaggia di Takua Pa ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Bang Sak e a Spiaggia Ban Thap Tawan. Questo hotel si trova a 17,9 km da Spiaggia di Bang Niang e 5,5 km da Boat 813.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 16 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bangsak Hut offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Bangsak Hut propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bangsak Hut offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota