HotelsClick.com

Hotel At Bangsak Resort

3 Stelle

  32/5 Moo 7, Baan Bangsak, Bang Muang, - 82110 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Ban Thap Tawan, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bang Sak: 1,7 km Spiaggia Ban Thap Tawan: 1,8 km Boat 813: 8,7 km Spiaggia di Pak Weep: 8,7 km Cascate di Sai Ruang: 9,8 km Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 10,7 km Spiaggia di Laem Pakarang: 12 km Spiaggia di Pak Koh: 12,5 km Ospedale Takuapa: 13,4 km Spiaggia Khuk Khak: 14,9 km Wat Nikornwararam: 15,2 km Khaolak Mini Golf: 16,2 km Bang Niang Market: 16,7 km Bangnieng Afternoon Market: 17,2 km Museo Commemorativo dello Tsunami: 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

At Bangsak Resort a Takua Pa ti permette di arrivare a Boat 813 e Cascate di Sai Ruang in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 10,7 km da Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park e 12 km da Spiaggia di Laem Pakarang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel At Bangsak Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel At Bangsak Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel At Bangsak Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel At Bangsak Resort offre un servizio minibar. L'Hotel At Bangsak Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota