HotelsClick.com

Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa

3 Stelle

  21 Moo 4 T. Koh Kho Khao, - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pak Koh, Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. Dopo aver migliorato il tiro sul campo da golf, immergiti in una delle 3 piscine all'aperto disponibili. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. La navetta (a pagamento) offre trasporto al vicino casinò e al centro commerciale., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pak Koh: 0,1 km Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 9,2 km Ospedale Takuapa: 17,6 km Bang Sak: 18 km Wat Nikornwararam: 18,5 km Spiaggia Ban Thap Tawan: 19,2 km Spiaggia di Pak Weep: 21,9 km Spiaggia di Laem Pakarang: 24,6 km Cascate di Sai Ruang: 24,8 km Parco Nazionale di Ko Similan: 29,4 km Spiaggia Khuk Khak: 30 km Parco Nazionale di Khao Sok: 31,6 km Museo Commemorativo dello Tsunami: 32 km Spiaggia di Bang Niang: 33,7 km Khao Lak: 34,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere DreamZ Ocean Pearl Resort & Spa è Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT): 108,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 141 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri il menù di Chaba Restaurant , il ristorante sulla spiaggia della struttura, o resta nel tuo alloggio e ordina il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.

Posizione

DreamZ Ocean Pearl Resort & Spa a Takua Pa dista 17,6 km da Ospedale Takuapa e 29,4 km da Parco Nazionale di Ko Similan. Questo hotel sulla spiaggia dista 31,6 km da Parco Nazionale di Khao Sok.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dreamz Ocean Pearl Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HKT
Prenota