HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Khao Lak Resort & Spa

5 Stelle

  31 Moo 7 Bangmoung Takuapa Dis, - 82190 - Takua Pa, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Ban Thap Tawan, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 3 piscine all'aperto, 2 vasche idromassaggio e un centro fitness aperto 24 ore su 24 il divertimento è assicurato. Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 20 kilometers., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una postazione PC e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Takua Pa? Presso questo resort avrai a disposizione 667 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Ban Thap Tawan: 0,1 km Spiaggia di Bang Sak: 1,8 km Spiaggia di Pak Weep: 8,8 km Spiaggia di Laem Pakarang: 9,8 km Cascate di Sai Ruang: 9,8 km Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park: 10,7 km Spiaggia di Pak Koh: 12,4 km Ospedale Takuapa: 13,3 km Spiaggia Khuk Khak: 15 km Spiaggia Khuk Khak: 15,3 km Spiaggia Khuk Khak: 15,4 km Wat Nikornwararam: 15,9 km Museo Commemorativo dello Tsunami: 17,2 km Spiaggia di Bang Niang: 18,3 km Spiaggia di Nang Thong: 19,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Meridien Khao Lak Resort & Spa è Phuket (HKT-Phuket Intl.): 93,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 269 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da The Nest, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo resort, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 4 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Le Meridien Khao Lak Resort & Spa sulla spiaggia a Takua Pa è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Spiaggia Ban Thap Tawan e ad appena 4 minuti di auto c'è Spiaggia di Bang Sak. Questo resort a 5 stelle si trova a 18,3 km da Spiaggia di Bang Niang e 19,1 km da Spiaggia di Nang Thong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Resort & Spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Meridien Khao Lak Resort & Spa dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Meridien Khao Lak Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Meridien Khao Lak Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HKT
Prenota