HotelsClick.com

Hotel Relax Resort

2 Stelle

  T. Mueang Kao, A. Mueang, - 64000 - Sukhothai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Chedi Sung, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Chedi Sung: 1,9 km Tempio Wat Traphang Thong: 3,7 km Parco storico di Sukhothai: 3,8 km Museo nazionale di Ramkhamhaeng: 4,1 km Wat Chetuphon: 4,1 km Monumento a Re Ramkhamhaeng: 4,1 km Wat Sorasak: 4,3 km San Ta Pha Daeng: 4,4 km Wat Sra Sri (tempio): 4,5 km Wat Sri Chum (tempio): 5,6 km Historic Town of Sukhothai: 6,9 km Wat Saphan Hin: 7,5 km Parco Nazionale di Ramkhamhaeng: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sukhothai (THS): 42,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Relax Resort di Sukhothai in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco storico di Sukhothai e a Wat Chedi Sung. Questo hotel si trova a 3,3 km da Tempio Wat Traphang Thong e 3,6 km da Museo nazionale di Ramkhamhaeng.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Relax Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Relax Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Relax Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relax Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Relax Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota