HotelsClick.com

Chuan Chom Guesthouse

2 Stelle

  18/4 Moo 3, T. Baan Kluai, A. Muang, - 64000 - Sukhothai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Historic Town of Sukhothai, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Town of Sukhothai: 3,1 km Wat Chedi Sung: 4,5 km Tempio Wat Traphang Thong: 5,9 km Parco storico di Sukhothai: 6,2 km Museo nazionale di Ramkhamhaeng: 6,2 km Monumento a Re Ramkhamhaeng: 6,4 km San Ta Pha Daeng: 6,7 km Wat Sorasak: 6,8 km Wat Sra Sri (tempio): 6,8 km Wat Chetuphon: 8,4 km Wat Sri Chum (tempio): 8,5 km Wat Saphan Hin: 10,1 km Parco Nazionale di Ramkhamhaeng: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sukhothai (THS): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 25 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Chuan Chom Guesthouse di Sukhothai in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco storico di Sukhothai e a Historic Town of Sukhothai. Questo hotel si trova a 4,5 km da Wat Chedi Sung e 5,9 km da Tempio Wat Traphang Thong.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Chuan Chom Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Chuan Chom Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Chuan Chom Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Chuan Chom Guesthouse offre un servizio minibar. L'Chuan Chom Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota