HotelsClick.com

Araya Hotel

2 Stelle

  1432 Kamjadpai T.Thatchoeng-Phanom, Muang - 47000 - Sakon Nakhon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum: 0,6 km Lago di Nong Han: 0,9 km Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium: 1 km Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon: 1 km Centro Commerciale Robinson: 3,5 km Sakon Nakhon Rajabhat University: 6,7 km Università Kasetsart University Sakon Nakhon Campus: 22,2 km Achan Fan Acharo Museum: 41,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sakon Nakhon (SNO): 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Sakon Nakhon, troverai molto interessante Araya Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum sia Lago di Nong Han. Questo hotel si trova a 1 km da Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium e 1,2 km da Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Araya Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Araya Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Araya Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Araya Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota