HotelsClick.com

Hotel Metha Palace

2 Stelle

  942 Sakoltawapee Rd, - 47000 - Sakon Nakhon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum: 2,1 km Lago di Nong Han: 2,6 km Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium: 2,6 km Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon: 2,9 km Centro Commerciale Robinson: 5,6 km Sakon Nakhon Rajabhat University: 11,5 km Università Kasetsart University Sakon Nakhon Campus: 24 km Achan Fan Acharo Museum: 43,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sakon Nakhon (SNO): 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Metha Palace a Sakon Nakhon è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum e a Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium. Questo hotel si trova a 2,8 km da Lago di Nong Han e 4,5 km da Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Metha Palace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Metha Palace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Metha Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Metha Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Metha Palace dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota