HotelsClick.com

Hotel Lp Mansion

2 Stelle

  303 Prempreeda RD, T.Thatchoengchoom Muang - 47000 - Sakon Nakhon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon: 0,8 km Lago di Nong Han: 0,9 km Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum: 0,9 km Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium: 1,1 km Centro Commerciale Robinson: 3,3 km Sakon Nakhon Rajabhat University: 6,5 km Università Kasetsart University Sakon Nakhon Campus: 22 km Achan Fan Acharo Museum: 41,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sakon Nakhon (SNO): 14,8 km
Se vuoi muoverti a piedi a Sakon Nakhon, troverai molto interessante LP Mansion che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon sia Lago di Nong Han. Questo hotel si trova a 0,9 km da Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum e 1,5 km da Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lp Mansion offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lp Mansion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lp Mansion offre un servizio minibar. L'Hotel Lp Mansion dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota