HotelsClick.com

Lp Apartment

2 Stelle

  303 Prempreeda RD, T.Thatchoengchoom Muang - 47000 - Sakon Nakhon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon: 0,7 km Lago di Nong Han: 0,8 km Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum: 0,8 km Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium: 1,1 km Centro Commerciale Robinson: 3,2 km Sakon Nakhon Rajabhat University: 6,5 km Università Kasetsart University Sakon Nakhon Campus: 21,9 km Achan Fan Acharo Museum: 41,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sakon Nakhon (SNO): 14,7 km
A soli 10 minuti da Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon e da Lago di Nong Han, LP Apartment gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Sakon Nakhon. Questo hotel si trova a 0,8 km da Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum e 1,4 km da Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Lp Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lp Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lp Apartment offre un servizio minibar. L'Lp Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota